📌AVVISO - LETTURA CONTATORI IDRICI Si comunica che il Comune di Letojanni ha avviato l’attività di rilevamento dei cons...

Scritto il 08/10/2024
da Comune di Letojanni

📌AVVISO - LETTURA CONTATORI IDRICI
Si comunica che il Comune di Letojanni ha avviato l’attività di rilevamento dei consumi idrometrici (per la durata di circa 40 giorni), mediante personale appositamente incaricato e munito di cartellini identificativi. È obbligo degli utenti consentire e facilitare loro l’accesso ai misuratori per effettuare la rilevazione.
Per quanto riguarda i misuratori ubicati in posti non, o parzialmente accessibili, dopo il primo tentativo di raccolta dei dati fallito, sarà lasciato un avviso cartaceo che indicherà il recapito telefonico del personale da contattare per effettuare la lettura del misuratore idrico. Contestualmente sarà lasciato anche apposito cartoncino con tutti i riferimenti del contatore per comunicare l’autolettura.