📌VISITA UFFICIALE DEL NEO COMANDANTE DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI TAORMINA Il nuovo Comandante della compagnia Carabi...

Scritto il 16/09/2024
da Comune di Letojanni

📌VISITA UFFICIALE DEL NEO COMANDANTE DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI TAORMINA
Il nuovo Comandante della compagnia Carabinieri di Taormina, capitano Domenico Tota, stamattina è giunto in visita ufficiale nel palazzo municipale, dove, accompagnato dal Comandante della locale stazione, luogotenente Tony Zarrillo, ha incontrato il Sindaco, il Presidente del Consiglio, assessori e consiglieri.
Il Sindaco nel porgere al Capitano il benvenuto ha formulato gli auguri di un proficuo lavoro nella consapevolezza che l’Arma, in continuità con una tradizione di significativa e consolidata presenza sul territorio, saprà svolgere un servizio sempre più efficace al servizio della comunità locale.